#Messina. Al Feltrinelli Point appuntamento con LeG e il CrochetLab
Doppio appuntamento oggi al Feltrinelli Point Messina. Si inizia alle 9.30 con la tavola rotonda ll tramonto della legge del padre organizzata da Libertà e giustizia. Parteciperanno Sarantis Thanopulos e Gemma Trapanese. Modererà i lavori Diletta La Torre. L'introduzione sarà curata da Giusi Furnari Luvarà.
Sarantis Thanopulos, psichiatra e psicoanalista, discuterà de L'antinomia tra legge del padre e funzione paterna. Gemma Trapanese, anche lei psichiatra e psicoanalista, interverrà su Where is the father? Segni di una assenza tra rischio evolutivo e psicopatologia. Seguirà un dibattito aperto al pubblico.
Sempre alle 9.30 tornano a riunirsi le appassionate di uncinetto con il CrochetLab che è diventato il punto messinese per la creazione della coperta più grande del mondo, da esporre il 20 giugno a torino e da spezzettare e vendere per solidarietà subito dopo la manifestazione. Il ricavato dei pezzi della coperta da Guinness andrà all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla di trieste.