Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Messina. Accoltella il marito alla schiena durante una lite

Letto 6637 volte

Donna con coltelloUna lite finita con un accoltellamento e una corsa all’ospedale Piemonte. Il fatto si è verificato poco dopo le 17 in via Salita Petrazza, strada perpendicolare al viale Europa.

Durante un litigio una moglie ha accoltellato il marito alla schiena. L’uomo è stato trasportato al Piemonte, sulla vicenda indaga la Polizia.

Aggiornamento 18.03

L’uomo è ricoverato al Pronto Soccorso. Ha diverse ferite a un orecchio, alla schiena e in altre parti del corpo. Lo stanno suturando gli stessi medici del Pronto Soccorso, quindi le ferite non dovrebbero essere gravi.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.