#Messina. A Gioiosa Marea scelte le cinque finaliste regionali per Miss Blumare

Miss Blumare Gioiosa Clara Muscherà e Giovanni Grasso

Grande successo lunedì scorso a Gioiosa Marea per la terza tappa delle selezioni provinciali di Miss Blumare, primo concorso nazionale di bellezza con finale che si svolgerà a bordo di una nave da crociera della flotta MSC.

All'Anfiteatro del Villa Ridente Club sono state selezionate le cinque finaliste regionali. La serata, presentata da Natale Munaò e dal capo villaggio Pier Giorgio Zacchia, è stata organizzata dall'Agenzia Karamella di Giovanni Grasso.

Le aspiranti miss di Messina e provincia si sono sfidate per accedere alla finale nazionale di Miss Blumare che si terrà nel corso della crociera sul Mediterraneo programmata dal 17 al 24 ottobre sulla Msc Poesia.

Era presente alla manifestazione Salvo Natoli, dell'organizzazione Nazionale di Miss Blumare.

Cinque le miss selezionate: al primo posto Clara Muscherà, 22enne di Messina, seguita da Angela Nicolosi 14enne di Messina. Al terzo posto Martina Carrozza 15enne di Messina, al quarto posto Anais Pettinato 15enne di Catania e al quinto posto Marta Caleca 20enne di Patti.

Miss Blumare Gioiosa 1La Giuria era presieduta da Santo Buda e composta dal cantante Davide De Marinis, da Roberto Ferrari  di Radio Dj, da Raffaele Coniglio titolare di Villa Ridente, dalle esperte di  Imma D'EsteSonia Grassi, dall'attrice Lorenza Denaro,  Mariapia Sacco e dagli ospiti di Villa Ridente Diletta Zaccaria e Santo Gianrizzo.

Nel corso della serata, le giovani partecipanti hanno sfilato in passerella in costume, abito casual e outfit elegante. Il pubblico è stato allietato da momenti d'intrattenimento, alcuni dei quali offerti dal gruppo di animazione del villaggio.

Miss Blumare Gioiosa 2Applauditissimo Davide De Marinis, che ha eseguito il suo cavallo di battaglia Sei troppo bella e il pezzo di questa estate Per ogni stella. Divertenti le gags tra il cantautore milanese e Roberto Ferrari. Grande successo anche per la ballerina romana Fiore, che si è esibita in una travolgente coreografia ispirata al flamenco.

E poi la musica di Natale Munaò che ha entusiasmato l'anfiteatro con un medley anni sessanta e il brano Se bruciasse la città. Infine, l'esibizione della piccola Adriana Giuffrè di soli 11 anni, ha emozionato  tutto il pubblico presente con pezzi impegnativi di Giorgia e Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *