Macabro ritrovamento a Milazzo, uomo trovato impiccato dietro l’ex Silvanetta

AmbulanzaUn macabro ritrovamento ha scosso la città di Milazzo nella tarda mattinata di oggi. Intorno a mezzogiorno, un uomo  di 57anni è stato trovato impiccato all'interno di un vecchio stabile situato dietro l'ex Silvanetta. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari e le forze dell'ordine, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. inbound5941194349166672344

Le circostanze della tragedia sono ancora in fase di accertamento. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili per chiarire se si tratti di un gesto estremo volontario o se vi siano altri fattori da considerare.

Sul luogo del ritrovamento si stanno effettuando in queste ore i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti e sono stati trovati i documenti di riconoscimento. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore, quando gli inquirenti avranno raccolto ulteriori testimonianze e analizzato i primi riscontri investigativi.

L'episodio ha suscitato sgomento tra i residenti della zona, molti dei quali si sono radunati nei pressi dell'ex Silvanetta, chiedendosi cosa possa essere accaduto. Le indagini proseguono per fare piena luce su questa tragica vicenda.

.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.