L’Elettrosud Volley Brolo si prepara per il debutto casalingo

Elettrosud Volley Brolo
L'Elettrosud Volley Brolo

L'Elettrosud Volley Brolo manda in archivio la sconfitta maturata alla prima di campionato nella trasferta di Cantù e si prepara al debutto casalingo di domenica prossima, quando nel nuovissimo PalaTorre di Torrenova ospiterà alle 18 i ciociari della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

La formazione di Fenoglio è reduce da un mezzo passo falso avendo perso in casa, seppur al tie-break, contro la B-Chem. Potenza Picena.

I precedenti fra le due squadre parlano di 4 vittorie dei sorani, ottenute sempre con il massimo punteggio (due in A2 e due in B1) contro nessuna dei brolesi.

Daldello-Tamburo è la diagonale palleggiatore-opposto, al centro schiacciano Tomasetti e Salgado, Guttman e Williamson si giocano uno dei due posti riservati alla batteria degli schiacciatori, mentre l'altro martello è l'inamovibile ed implacabile Libero Lo Bianco. Completano la rosa dei laziali Luca Beccaro, Matteo Casarini ed i due ex biancoblu, il centrale Marco Cittadino e lo schiacciatore Cesare Gradi.

In casa brolese il coach Cannestracci dopo aver analizzato al video tape l' di Cantù è ritornato sul match perso dai bianco-blu al PalaParini. “Abbiamo pagato a caro prezzo la mancanza di gare nella gambe -dichiara. Noi avevamo fatto solo due partite pre-campionato, mentre i nostri rivali avevano nelle gambe ben 7 amichevoli, tutte con formazioni di spessore, ma questo, in ogni caso, non deve essere un alibi perché ne eravamo coscienti e sapevamo anche come supplire a ciò.

Non l'abbiamo fatto ed è maturata una sconfitta che non fa una grinza. Adesso abbiamo due partite consecutive in casa, la prima, domenica prossima contro Sora e poi la settimana successiva contro Padova. Sono  entrambe formazioni agguerritissime, con l'obiettivo dichiarato della promozione  in A1. Mi auguro di poter fare allenare i miei giocatori con regolarità nel nuovo PalaTorre di Torrenova che ospiterà la nostre partite casalinghe e chiedo al pubblico ed ai tifosi di supportarci con il loro tifo ed incoraggiamento in queste due prossime battaglie che ci aspettano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *