#LegaPro. Pagelle Taranto-Messina: strada ancora lunga
Buon pareggio per il Messina in quel di Taranto. Cristiano Lucarelli resta imbattuto dopo due partite di campionato cogliendo 4 punti che muovono decisamente la classifica dei peloritani. Bene Pozzebon, ancora a segno al rientro dalla squalifica. Meglio il reparto difensivo, ma l'errore sul gol di Nigro è grave.
Berardi, 6 – Incolpevole sul gol, non è chiamato ad alcun intervento di spessore.
grifoni, 5.5 – Meno propositivo del solito, ha qualche responsabilità in più sul gol preso dal Messina, lasciando solo soletto Nigro. E' comunque un elemento su cui ci si può affidare.
Rea, 6 – La copertura difensiva sul gol subito lascia un po' a desiderare, ma è comunque in netta ripresa.
Maccarrone, 6 – Questa volta non commette alcun errore ed è sempre puntuale nelle chiusure. Finalmente una prova come si deve.
De Vito, 5.5 – Lascia troppo spazio a Bollino sul gol subito, non ha ancora gli scatti di un tempo. Bisogna recuperarlo in fretta.
Foresta, 6 – Buon primo tempo, dà sempre quella corsa in più che manca al centrocampo. Anche lui però perde di vista Nigro in occasione dell'1-1. In tre non sono riusciti a marcarlo, male male.
Musacci, 6 – Buon primo tempo anche per lui, sta piano piano crescendo partita dopo partita. Manca però ancora tanto per vederlo a ottimi livelli. Sfortunato per la traversa colpita nel secondo tempo.
Mancini, 6.5 – E' il migliore del centrocampo peloritano: raccoglie palloni, lancia, scatta sulla fascia. Si dimostra duttile così come richiesto da Lucarelli.
Pozzebon, 7 – Si vede quando manca, anche se nell'ultima partita è stato rimpiazzato alla grande. Il guizzo del bomber è evidente, e deve essere il trascinatore assoluto di questo Messina.
Milinkovic, 5.5 – Non bene: qualche spunto ma nulla di che. Può fare molto di più.
Ferri, 6 – In crescita anche lui, si destreggia bene sulla fascia sinistra.
Madonia, 5.5 – Il suo ingresso in campo questa volta non è determinante. Sbaglia due appoggi importanti e che non hanno concluso un paio di ripartenze potenzialmente pericolose.