#LegaPro. Il Messina ingaggia l’attaccante Gianvito Plasmati
Dopo alcuni giorni di attente valutazioni il Messina ufficializza il tesseramento di Gianvito Plasmati, esperto attaccante classe 1983. L'ex giocatore, tra le altre, del Catania sarà a disposizione di Lucarelli già nella partita contro gli etnei in programma domenica al San Filippo. E' il primo acquisto del Messina targato Franco Proto. Lo ufficializza la società peloritana tramite una nota sul proprio sito ufficiale.
“L'A.C.R. Messina comunica l'ingaggio del calciatore Gianvito Plasmati. L'attaccante, originario di Matera, ha compiuto 34 anni lo scorso 28 gennaio. Nella sua lunga carriera (244 presenze tra i professionisti con 52 reti all'attivo), ha giocato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta. In B ha militato nelle file di Crotone, Nocerina, Varese, Vicenza, Lanciano e Siena. Nell'ottobre 2014 Plasmati firma un contratto annuale con la squadra inglese del Leyton Orient, collezionando 14 presenze e 2 gol.
In città già da qualche giorno, Plasmati – che era svincolato – sarà a disposizione del tecnico, Cristiano Lucarelli, per il derby con il Catania, in programma domenica alle 14,30 allo stadio “Franco Scoglio”. Plasmati, nella foto con il direttore sportivo Marcello Pitino, indosserà la maglia numero 27”.
Foto di copertina: www.acrmessina.it
