Lavori di manutenzione in via San Raineri, da lunedì limitazioni viarie

ZonaFalcata9Per consentire gli interventi alla ditta Girasole Costruzioni, aggiudicataria dei lavori di della via San Raineri e dei relativi impianti, appaltati dall'Autorità Portuale di Messina, sono stati disposti provvedimenti viari.

Da lunedì 24 giugno e fino a sabato 31 agosto in via San Raineri, nel tratto compreso tra l'Arsenale della Marina Militare ed i Cantieri Rodriquez, per singoli tratti di interventi non contemporanei e non superiori a cento metri, vigeranno il divieto di sosta con zona rimozione coatta su ambo i lati della carreggiata e il divieto di alternativamente per semicarreggiata, istituendo il senso unico alternato, con regolamentazione semaforica e con la collocazione di idonea segnaletica stradale nella semicarreggiata che di volta in volta non sarà impegnata dai lavori.

Disposto infine il limite massimo di velocità di 20 chilometri in entrambi i sensi della carreggiata stradale con inizio a cento metri prima dell'area del cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *