#Enna. I poliziotti sono gentili e una donna vuole regalare loro 2 mila e 600 euro

banconote_euroUna donna, residente in un piccolo della Provincia di Enna, negli ultimi tempi si è recata spesso all'Ufficio denunce della Polizia per problemi di tipo familiare legati a una successione.

“Nei giorni scorsi – spiegano dalla Questura – al termine di una visita la donna lascia sulla scrivania dei poliziotti banconote di diverso taglio, per un ammontare di 2 mila e 600 euro“. Il gesto è motivato dall'anziana con la costante gentilezza e la professionalità mostrate ininterrottamente nei suoi confronti e nella trattazione degli atti che la riguardavano.

I poliziotti hanno ripetuto più volte alla donna di non potere accettare, ma ” la donna non pareva sentire ragioni e repentinamente lasciava gli Uffici – aggiungono dalla Questura. Informata la Procura della Repubblica, si concordava la naturale restituzione della somma, alla prima visita utile della donna o, in caso di assenza protratta, nel più breve tempo possibile. L'anziana, come previsto, si presentava dopo pochi giorni ed è stata convinta a riprendere il denaro”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *