L’AIGA e i giovani politici a confronto sulla giustizia
Under 40 della politica e i giovani avvocati dell'AIGA a confronto sulla giustizia. L'appuntamento è per lunedì alle 16 presso il dipartimento Cultura e Servizi dell'Ordine degli Avvocati di Messina in via Giacomo Venezian 43.
Un incontro a 360 gradi, quello organizzato dall'Aiga, al quale sono stati invitati Alessandro russo, Armando Hyerace e Maria Flavia Timbro (Partito Democratico), Piero Adamo (Vento dello Stretto), Francesco Rella (Popolo della Libertà) e Alberto De Luca (Patto Generazionale – PDL), Carlo Vermiglio e Giorgio Muscolino (UDC), Marco Battaglia (Movimento reset!), Ernesto Marcianò (Associazione Viva Messina), Fabrizio Sottile (Popolo della Libertà), Giovanni Villari (Fratelli d'Italia) e Giuseppe Ficarra (Il Megafono).
“Il direttivo peloritano dell'AIGA -spiegano gli organizzatori dell'incontro- si confronterà con gli esponenti della politica giovanile su alcune problematiche legate all'amministrazione della giustizia a Messina.
A partire dal secondo palazzo di giustizia, della composizione degli Albi dei fiduciari e della riorganizzazione degli uffici legali degli enti, oltre che delle ipotesi di risparmio per le amministrazioni con l'utilizzo delle risorse già esistenti”.