La Play Volley Barcellona è Campione Territoriale Under 19

inbound3191089569931697104Un trionfo annunciato, ma non per questo meno emozionante. La Play Volley Barcellona conquista il titolo di Campione Territoriale 19 con una prestazione impeccabile, chiudendo il campionato con un netto 3-0 ai danni dell'ASD SGM Spadafora. Serviva solo un punto per festeggiare, ma i ragazzi guidati da coach Enza Torre, con la collaborazione di Alessandro Marcini, hanno voluto chiudere la nel modo più netto possibile, dimostrando ancora una volta il loro valore.

Numeri da record

I numeri parlano chiaro:
16 vittorie su 16 partite giocate
48 set vinti e solo 8 concessi
+10 in classifica sulla seconda classificata

Un dominio assoluto che certifica la superiorità della Play Volley Barcellona, frutto di anni di lavoro e dedizione da parte di atleti, staff tecnico e società.

La vittoria di questo titolo rappresenta un traguardo importante per la società, ma anche un punto di partenza. Con il trofeo in bacheca, la squadra si prepara ora alle fasi regionali, dove affronterà la prima classificata del Comitato Akranis nei quarti di finale. Un appuntamento che i ragazzi di Barcellona affronteranno con il vantaggio del fattore campo e la consapevolezza della loro forza.

Questi i campioni che hanno scritto la storia della Play Volley Barcellona:

  • Giuseppe Cotugno (K), Matteo Torre, Samuele Calabrò (L), Vittorio Lionti, Gianluca Torre, Angelo De Pasquale, Nunzio Calabrese, Giuseppe Calpona, Davide Gitto, Giovanni Scilipoti, Marco Calpona, Francesco Bagnato, Antonino Cutropia (L), Riccardo Rizzo, Lorenzo Squadrito, Stefano Borzì, Franchuk Andrii.

Ora l'obiettivo è mantenere l'imbattibilità nelle ultime due giornate di campionato e prepararsi al meglio per le sfide regionali. Ma una cosa è certa: la Play Volley Barcellona ha già dimostrato di essere una realtà solida, con un movimento pallavolistico vivo e orientato al futuro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.