La morte della piccola Michelle, la ricostruzione del soccorso dall’ospedale Papardo

ospedalepapardo
L'

“L'Azienda Papardo Piemonte è vicina alla famiglia Squadrito per la tragica scomparsa della piccola Michelle, arrivata  giunta cadavere al MCAU del P.O. Papardo -si legge in una nota inviata dal nosocomio.

Infatti l'ambulanza giunge al MCAU alle 13.03 dove il medico di guardia, così come risulta dagli atti, conferma l'avvenuto decesso e dopo il nulla osta dell'autorità giudiziaria trasferisce la salma alla sala mortuaria.

Il direttore della Centrale Operativa 118 comunica, come risulta dagli atti registrati dalla centrale, che alle 12.34 è stato richiesto intervento urgente dell'ambulanza del 118.

Interviene l'ambulanza della postazione di Contrada Papardo che giunge sul luogo dell'evento, contrada Fortino 157/A Villaggio Pace,  alle 12.38.

Il medico di bordo osserva che la piccola giace a terra immobile e presenta midriasi fissa e cianosi diffusa. Pertanto, ritiene opportuno trasferire la piccola sul mezzo di soccorso per rilevare eventuale presenza di parametri vitali che risultano assenti. Nonostante ciò procede con le manovre rianimatorie che non sortiscono nessun effetto. Pertanto conferma il decesso e procede al trasferimento della salma al MCAU del P.O. Papardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *