La FIT Cisl chiede nuovi bus e Contratto di Servizio per l’ATM

Manuela Mistretta Fit Cisl
Manuela Mistretta, Fit Cisl Messina

È stata l'ATM il punto centrale all'ordine del giorno del direttivo della Fit Cisl di Messina che ha avanzato all'Amministrazione comunale la richiesta di un leasing per l'acquisto di 70 autobus, l'organizzazione  e la riorganizzazione dei servizi interni ed esterni e la richiesta del Contratto di servizio.

Alla presenza del segretario provinciale Manuela Mistretta e del responsabile dell'area contrattuale TPL Letterio Sturiale, è stato affrontato anche il tema delle difficoltà che i dipendenti di diversi settori incontrano ogni giorno e le possibili proposte per il risanamento e il rilancio dell'Azienda .

“Quello che è risaltato -ha detto Manuela Mistretta – è il forte senso di appartenenza all'Azienda da parte dei lavoratori e la grande voglia di farla ripartire. È proprio grazie al grande impegno  degli autisti e delle maestranze dell'officina, alle prese ogni giorno con ormai vecchi di almeno 30 anni, che oggi si riesce a garantire quel minimo di servizio alla cittadinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *