La crisi della Nuova Igea Virtus non conosce fine, sconfitta anche nello scontro diretto contro il San Luca

inbound3073388366862416594La Nuova Igea Virtus continua a vivere un periodo di crisi, segnato da una serie di figuracce, soprattutto dopo l'arrivo del tecnico di Gaetano in panchina. La sequenza di sconfitte consecutive ha catapultato i giallorossi in una difficile zona play out, e l'ultima delusione è arrivata nello scontro diretto odierno contro il San Luca.

La partita è stata un incubo fin dall'inizio, con il gol di Romero che ha segnato dopo soli 15 secondi nel primo tempo, seguito dal colpo di Leone al 47′. In di tempo il 3-0 finale realizzato dai padroni di casa. Questi risultati palesano una situazione critica che richiede provvedimenti immediati.

Dopo ben sei sconfitte consecutive, è giunto il momento di chiedersi se il tecnico, in un atto di rispetto verso la squadra e la tifoseria, dovrebbe rimettere il proprio mandato nelle mani della società. La necessità di un cambiamento radicale è palpabile, e i tifosi si domandano se ciò avverrà per riportare la Nuova Igea Virtus sulla strada del successo.

La palla è ora nelle mani della dirigenza, mentre i tifosi attendono con trepidazione una mossa che possa risollevare le sorti della loro squadra del cuore.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.