Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

La cantante Carmen Villalba a sostegno del Cedav di Messina

Letto 121 volte

La cantante Carmen Villalba a sostegno del Cedav Onlus di Messina, il Centro Donne Antiviolenza. La cantante siciliana, recentemente ospite presso la trasmissione “Uno Mattina” di Rai Uno, devolverà i proventi delle vendite del nuovo singolo “Vado avanti” in favore delle attività del centro.

“Siamo molto felici di questo sodalizio -ha dichiarato la presidente del Cedav di Messina Carmen Currò. Il testo della canzone di Carmen Villalba  è molto significativo e sicuramente racchiude i pensieri di molte donne che poi si rivolgono a noi”.

Il singolo “Vado Avanti”, in vendita in tutti gli store digitali, è uscito lo scorso 7 giugno e prodotto da Universo Studio.

Gli arrangiamenti sono di Amedeo Bianchi, noto per aver collaborato con numerosi artisti italiani e internazionali (Ramazzotti, Venditti, Jovanotti, Joe Cocker, Jamiroquai, Al Stewart). In soli due mesi il video ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni.

“Speriamo che la collaborazione con Carmen Villalba conduca anche alla realizzazione di iniziative e concerti in città -ha anticipato Carmen Currò”.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.