Incidente mortale a Milazzo, perde la vita un 16enne

polizia-albaTragico incidente mortale all'alba di questa mattina sulla strada che collega la zona di a Milazzo. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto contro un albero mentre si trovava a bordo del suo scooter, un Honda SH 125.

L'incidente è avvenuto subito dopo il ponte che collega le due località. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte del commissariato di di Milazzo, che sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e di stabilire se si sia trattato di un incidente autonomo o se vi siano altri fattori coinvolti.

Dopo lo schianto, il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell'ospedale Fogliani. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici, non

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.