Incendio nella notte a San Filippo del Mela: auto dell’ex assessora Carmen De Matteo distrutta dalle fiamme
Un incendio ha distrutto nella notte l'auto appartenente all'ex assessora del Comune di San Filippo del Mela, Carmen De Matteo, e al marito Tonino Donato. Il rogo si è verificato in via Crispi, dove la vettura era parcheggiata.
L'episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando dietro di sé inquietudine e domande sulla natura dell'accaduto. I carabinieri sono già al lavoro per fare chiarezza sulle cause dell'incendio.
Il vicesindaco Valentino Colosi ha espresso la sua solidarietà ai diretti interessati, dichiarando: “Esprimo la mia più sentita solidarietà e vicinanza a Tonino Donato e Carmen De Matteo per il danneggiamento della loro autovettura, data alle fiamme stanotte e completamente distrutta. Un atto vile e indegno, estraneo a una società civile. Auspico che le Forze dell'ordine possano presto individuare e assicurare alla giustizia chi si è macchiato di tale ignobile condotta”.
L'episodio ha acceso i riflettori sulla sicurezza pubblica e ha generato preoccupazione tra i cittadini di San Filippo del Mela, che attendono risposte chiare e tempestive dalle autorità competenti.