Incendio a Falcone: paura sulla Via Nazionale

Carabinieri SiciliansQuesta mattina si è diffusa grande paura a Falcone a causa di un incendio che ha colpito un'abitazione situata sulla via Nazionale. Le fiamme hanno rapidamente avvolto il secondo piano di una palazzina, estendendosi fino alla mansarda, che è stata completamente distrutta dal rogo.

Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto sono intervenute prontamente numerose squadre dei vigili del fuoco, impegnate a domare le fiamme e a mettere in l'area. Al contempo, sono in corso le indagini per determinare le cause dell'incendio.

Per facilitare l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco, il traffico viario è stato temporaneamente deviato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.