Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

In vendita l’hotel Riviera e altri beni della Provincia

Letto 464 volte

Casa Cantoniera Mojo Alcantara

La Provincia Regionale di Messina ha avviato la procedura relativa all’alienazione di alcuni beni del proprio patrimonio.

Primo passo, la pubblicazione dell’avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione a procedura negoziata ristretta per l’affidamento ad agenzia immobiliare dell’appalto della vendita di beni immobili di proprietà provinciale a Messina e provincia.

In vendita, oltre all’Hotel Riviera, 12 appartamenti e 3 locali commerciali nella stessa struttura, 4 appartamenti a Messina in via Comunale Santo, 2 mini appartamenti a Taormina in via Fazzello e 8 ex case cantoniere (2 a Messina e le altre 6 a Basicò, Fiumedinisi, Francavilla di Sicilia, Ucria e 2 a Montalbano Elicona).

“L’invito a manifestare interesse -puntualizzano da Palazzo dei Leoni- non prefigura un incarico di consulenza né comporta alcun obbligo o impegno da parte della Provincia Regionale di Messina, ma si rimanda alla successiva procedura di gara finalizzata alla individuazione della migliore offerta cui saranno invitati a partecipare tutti e soltanto i soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse attraverso l’avviso.

Casa Cantoniera a Ucria

Maggiori particolari potranno essere desunti dalla consultazione della documentazione pubblicata sulla homepage del sito istituzionale della Provincia Regionale di Messina (www.provincia.messina.it) e al link:

http://www.provincia.messina.it/la-provincia/archivionews/vi-direzione-servizi-tecnici-generali-della-provincia/upload/avviso-manifestazione-di-interesse-vendita-immobili-agenzia-immobiliare-firmato.pdf

L’avviso pubblico prot. n° 1889 è inoltre disponibile sull’albo pretorio dell’ente al link:
http://www.provincia.messina.it/albopretorio/dettaglio.aspx?atto=9994

Il modello di istanza per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata è disponibile per il download:
http://www.provincia.messina.it/la-provincia/archivionews/vi-direzione-servizi-tecnici-generali-della-provincia/upload/manifestazione-di-interesse-modello-a.pdf

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.