Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

In scena al Teatro Trifiletti di Milazzo “Non smettere mai” con Orazio Bottiglieri e Ilenia Paracino

Letto 529 volte

MESSINA. Dopo lo straordinario successo della black comedy Claustrofobia, la Stagione quiNteatro, diretta dal regista Giuseppe Pollicina e organizzata da Tali Arti Spettacoli di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo,  continua con un nuovo grande spettacolo. Domenica alle 18,  sul palcoscenico del Teatro Trifiletti andrà in scena la pièce  Non smettere mai, diretta e interpretata da Orazio Bottiglieri e Ilenia Paracino. La pièce racconta la storia di un  imprenditore benestante appena divorziato, che decide di dimenticare il proprio matrimonio e  in un momento di coraggio trova la soluzione: trascorrere una serata con una escort. A sua insaputa, sceglierà una ragazza alle prime armi.

Inizia così un rapporto ironico e bizzarro con punti drammatici e di riflessione tra la coppia. Il viaggio condurrà il pubblico verso un finale inaspettato persino per il più acuto degli spettatori.

Quando pensiamo di dover cercare la soluzione al nostro problema spesso non ci accorgiamo che questa è a portata di mano. Queste le premesse di uno spettacolo che regalerà al pubblico momenti  di grande leggerezza ma anche spunto di riflessione.