In manette a Taormina coppia di pusher incensurati
Stamane all'alba i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Davide Fanà (Taormina, classe 1989, residente Castelmola) e Martina Giuseppina Scalisi (Catania, classe 1980, residente Giardini Naxos), camerieri, entrambi incensurati.
La scorsa notte Fanà è stato controllato mentre a bordo di un ciclomotore percorreva via San Vincenzo a Taormina. Durante le fasi del controllo, il giovane si è mostrato nervoso, tanto da indurre i militari a procedere a perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono state recuperate all'interno della tasca del giubbotto 4 confezioni in cellophane contenente 3 grammi di cocaina.
La perquisizione è stata estesa anche al domicilio di Fanà a Giardini Naxos, dove lo stesso ha spontaneamente consegnato un'altra confezione in cellophane contenente 2 grammi di cocaina. I carabinieri hanno poi trovato altre 3 grammi di cocaina e 1 di marijuana, del denaro contante probabile provento di spaccio e un bilancino di precisione.
Arrestata la convivente di Fanà, Martina Giuseppina Scalisi, per concorso nell'attività illecita. Arrestati sottoposti regime arresti domiciliari presso rispettive abitazioni di residenza, in attesa del rito direttissimo. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.