Il Messina cerca continuità e si prepara alla sfida con il Barletta
Eccoci al giro di boa del campionato. Il Messina si presenta alla sfida del San Filippo contro il Barletta, in programma domani alle 14.30, con un grande carico di entusiasmo.
I giallorossi sono tornati alla vittoria martedì scorso contro il Savoia. Il successo in casa peloritana mancava da quasi tre mesi e la squadra è apparsa ben al di sopra delle aspettative, con Ciciretti in gran spolvero al suo debutto al San Filippo.
Sul fronte mercato è di queste ore la cessione a titolo temporaneo di Ettore Lagomarsini all'Aversa Normanna, mentre il Messina ha acquisito a sua volta Alessandro Berardi, portiere di proprietà della Lazio.
Il Barletta, insieme alla Casertana, è la squadra più in forma del campionato. Reduce da quattro vittorie consecutive, la squadra pugliese è riuscita a piazzarsi nella zona tranquilla della classifica e anche al San Filippo cerca il bottino pieno.
All'andata i pugliesi si imposero per 1-0 e i giallorossi vogliono dare continuità alla bella prestazione vista contro il Savoia. I precedenti in riva allo Stretto sono favorevoli al Messina, con dodici successi in quattordici incontri e sole due vittorie del Barletta.
L'ultimo incontro tra le due squadre è datato 13 settembre 1992, con i peloritani vincitori per 2-0. Calcio d'inizio alle 14.30.