II giornata di campionato, i convocati dal tecnico Catalano

ACR Messina 20130203 GI7Q7334
Gaetano Catalano

Il tecnico dell'ACR Messina Gaetano Catalano ha convocato diciannove calciatori in vista della gara in programma domenica 8 settembre al “Libero Masini” di Santa Croce sull'Arno con il Tuttocuoio e valevole per la seconda giornata d'andata del girone B del campionato di Seconda Divisione Lega Pro.

Calcio d'inizio alle 14.30. Dirige Luca Albertini di Ascoli Piceno. Assistenti Luka Nissanka Calcopietro e Paola Culicelli, entrambi di Ostia Lido.

Convocati i portieri Lagomarsini e Iuliano, i difensori Bolzan, Caiazzo, Di Stefano, Ignoffo, Quintoni e Silvestri, i centrocampisti Bucolo, Gherardi, Guadalupi, Guerriera, Parachì e Simonetti, gli attaccanti Buongiorno, Chiaria, Corona, Costa Ferreira e Lasagna.

Indisponibili a causa di lievi acciacchi Caldore, Cucinotta, De Bode e Maiorano.

Possibile modulo il 4-2-3-1 impiegato durante la gara contro l'Ischia e fruttato ai peloritani il pareggio casalingo domenica scorsa. La formazione toscana, anch'essa neo promossa, è reduce invece dalla sconfitta esterna contro il Cosenza che lo scorso anno ha ritardato la vittoria matematica del campionato ai , strenuamente inseguendoli in tutto il girone di ritorno.

Domenica il Tuttocuoio avrà tra gli altri a disposizione l'attaccante Daniele Marani e il centrocampista Nicolò Tonetto, ultimissimi colpi di .

Il tecnico Catalano, dal canto suo, mira ai i tre punti nella gara contro i neroverdi, per la quale ha sottoposto i suoi a intenso lavoro in settimana. Ieri, al “Bacigalupo”, l'amichevole contro il Taormina. 4-1 in favore dei peloritani e marcature di Chiaria, del neo acquisto Gherardi, Corona e Lasagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *