Gli auguri della presidente Barrile alla città

Auguri BarrileLa presidente del Consiglio comunale di Messina Emilia Barrile ha incontrato stamani nella Sala Commissioni di Palazzo Zanca, il vicesindaco , l'assessore al Personale e ai Servizi sociali Nino Mantineo, il segretario generale Antonio Le Donne, i vicepresidenti del Consiglio Antonino Interdonato e Nicola Crisafi, tutti i consiglieri, alcuni dirigenti e i giornalisti per lo scambio degli auguri di Natale e di fine anno.

“Ci attende un percorso certamente non breve -ha detto la presidente Barrile- che richiede la collaborazione di tutti. Ognuno di noi, per il proprio settore di competenza, è chiamato a svolgere il ruolo con alto senso di responsabilità.

Il cammino intrapreso non è facile, ma con grande impegno lavoreremo nell'interesse dei messinesi che ci hanno affidato il compito di riaccendere le speranze, di porre le basi per un futuro solido, di sviluppo e occupazione, con strategie concrete e non solo per le risposte dettate dalle emergenze.

Formulo il mio augurio di Buon Natale e di felice Anno Nuovo -ha concluso Emilia Barrile- ai presenti e alla città auspicando segnali di svolta per la nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *