#Furnari. Yacht in avaria si arena sulla spiaggia di Tonnarella IL VIDEO

Una “passeggiata” che si è interrotta a Tonnarella di Furnari, pare per un guasto all'impianto elettrico. Una disavventura capitata a uno yacht, che questa sera intorno alle 20 si è arenato proprio di fronte al lido Tam Tam.

Yacht arenato 17-8-2015I bagnanti ancora in spiaggia hanno dato una mano a trainarlo a riva per evitare che il mare molto agitato lo ribaltasse.

Visto che non c'era pericolo di vita per i passeggeri, per il rimorchio è stata contattata una ditta privata di che entrerà in azione non appena le condizioni del mare lo consentiranno.

Paolo Failla

Sano di mente nonostante un'infanzia con classici Disney e cartoni animati giapponesi, il battesimo del fuoco arriva con i film di Bud Spencer e Terence Hill, le cui opere sono tutt'ora alla base della sua visione sull'ordine del cosmo. Durante l'adolescenza conosce le opere di Coppola, i due Scott, Scorsese, Cameron, Zemeckis, De Palma, Fellini, Monicelli, Avati, Steno e altri ancora. Su tutti Lucas e Spielberg . Si vocifera che sia in grado di parlare di qualsiasi argomento esprimendosi solo con citazioni varie. Ha conosciuto le vie della Forza con una maratona di Star Wars di oltre 13 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *