Furnari, furti in residenze estive a Portorosa. Indagano i Carabinieri

Foto repertorio
Foto repertorio

I della stazione di Furnari guidati dal maresciallo Giovanni sono attualmente alle prese con un'indagine su una serie di furti in abitazioni che hanno colpito l'area turistica di Portorosa, situata nel comune di Furnari. Questi crimini hanno suscitato preoccupazione tra i residenti e i proprietari delle seconde case, poiché molte delle residenze interessate sono frequentate solo durante il periodo estivo.

La modalità di operare dei ladri sembra essere mirata e pianificata. Gli investigatori stanno lavorando per identificare i responsabili e determinare se esista una connessione tra i vari furti. Nel frattempo, alcuni proprietari stanno prendendo precauzioni aggiuntive per proteggere le proprie abitazioni quando non sono presenti.

Oltre ai furti a Portorosa, le autorità stanno anche indagando su una serie di furti avvenuti dentro a delle autovetture parcheggiate a Tonnarella.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.