Fiamme in una rosticceria di Olivarella, intervento dei Vigili del Fuoco

inbound83868705970260470Alle ore 5:30 di oggi, il distaccamento dei del di Milazzo è intervenuto prontamente a Olivarella per fronteggiare un violento incendio che ha colpito una rosticceria friggitoria. Gli ingenti danni causati dal rogo hanno richiesto un'azione rapida e coordinata da parte della squadra di soccorso.

Al momento, la squadra dei vigili del fuoco sta ancora operando sul luogo per mettere in sicurezza l'area e contenere eventuali focolai residui. L'incendio ha causato gravi danni alla struttura.

La situazione è sotto controllo, ma l'entità degli danni evidenzia l'importanza dell'azione rapida e professionale dei vigili del fuoco di Milazzo. Ulteriori indagini saranno condotte per determinare le cause dell'incendio e valutare le misure necessarie per prevenire futuri eventi simili.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.