#Enogastronomia. Villafranca Tirrena, al Castello si brinda con Bauso White

Organizzata in collaborazione con la ConfCommercio Messina, che guida la partecipazione espositiva delle migliori aziende vinicole del territorio, l'iniziativa fa parte del progetto biennale Castello … In Aria. Ed è a ingresso gratuito.
Il progetto biennale Castello…In Aria – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici è organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale Progetto Suono di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena, in collaborazione con la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e con il patrocinio dell'Assessorato Regionale del Turismo, sport e Spettacolo.
Castello…In Aria è finalizzato alla valorizzazione del Castello di Bauso di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell'Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. Castello…In Aria è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.