#Enna. Trasportava nove piante e mezzo chilo di marijuana, arrestato pusher
Trasportava sul suo furgone nove piante di cannabis e mezzo chilo di marijuana. Arrestato un ventisettenne di Barrafranca in provincia di Enna.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Piazza Armerina, diretto da Vincenzo Sangiorgio, hanno proceduto all'arresto di Cristian D'Aiera con precedenti per produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
“Una volante – spiegano dalla Questura di Enna – in servizio di controllo del territorio, lungo la strada statale 112, che conduce all'invaso della Diga Oliva ha notato transitare sulla corsia opposta, in direzione Barrafranca, un furgone bianco che alla vista della volante, rallentava oltremodo la velocità, già ridotta, mostrando un evidente tentennamento alla guida”.
Gli agenti di pattuglia allora bloccano il furgone e perquisito l'autista lo trovano in possesso di una modesta quantità di marijuana. Ma dentro il mezzo i poliziotti scoprono nove piante di cannabis e due involucri che contengono rispettivamente, 230 e 270 grammi di marijuana, oltre a materiale da concimazione e piantumazione.
E così, visti gli elementi acquisiti il pubblico ministero Fabio Scavone, ha disposto l'arresto di D'Aiera presso la Casa Circondariale di Enna.