#Enna. Confindustria organizza venerdì un incontro su legalità e sviluppo

banner seminario legalità3_ 30 gennaio 2015 enna Sicilia in prima linea per la legalità. L'associazione degli industriali, Centro Sicilia,  ha organizzato il seminario Legalità e Sviluppo – Novità in materia di disciplina antimafia e misure per incentivare la legalità.

L'incontro si svolgerà venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 9 e 30, presso il Centro Direzionale IRSAP di Enna, Zona Industriale Dittaino.

L'evento, organizzato da Confindustria Centro Sicilia in collaborazione con ANCE Enna e con il patrocinio degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna e di Nicosia, si inserisce nell'ambito delle iniziative promosse dal Progetto PON Caltanissetta e Caserta sicure e moderne finalizzate ad aumentare le condizioni di sicurezza e legalità nei territori.

Da Confindustria ricordano che gli interessati a prendere parte all'evento devono inviare la scheda di adesione entro giovedì 29 gennaio 2015 tramite: fax 0934 581117 o email: l.antioco@confindustriacentrosicilia.it.

Per maggiori dettagli si può consultare il sito di Confindustria .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *