Eletta la nuova Segreteria provinciale di Sel Messina
Eletta la nuova Segreteria dell'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina.
Nella nuova sede in via Calamech (angolo Monsignor Bruno) che presto sarà inaugurata, l'Assemblea provinciale di SEL Messina ha votato su proposta della coordinatrice provinciale Daria Lucchesi il nuovo organismo.
Ne fanno parte, oltre alla stessa coordinatrice, il tesoriere e responsabile del tesseramento Crispino Maggio e il presidente del Collegio di garanzia Santino Torrisi, Gloria Cremente (con delega alle Politiche giovanili), Sofia Martino (responsabile per il Lavoro e il rapporto con i movimenti), Alessandra Minniti (Enti locali, Economia, Sviluppo. Politiche urbane), Giuseppe Gazzara (responsabile dell?organizzazione e per l'Ambiente), Maria Pia Accordino (responsabile peri i Diritti civili), Diego Indaimo (Antimafia e Politiche per la legalità), Giovanni Tomasello (Politiche sociali) e Marco Olivieri (responsabile per le Politiche culturali e Addetto stampa).
Ieri l'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ha lanciato la raccolta firme per la lista italiana per Tsipras. La campagna continuerà nei prossimi giorni per far sì che i cittadini messinesi possano conoscere questa nuova realtà e possano firmare, in modo che la lista possa presentarsi alle imminenti elezioni europee.