Droga, la polizia arresta due spacciatori


Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno tratto in arresto in flagranza di reato i messinesi Felice Lizio e Antonino Giacobbo, 34 e 26 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di eroina.
Durante i servizi di controllo sull'autostrada A20 in direzione Palermo, dopo la barriera di Villafranca Divieto, gli agenti di Polizia hanno notato un'auto che andava molto veloce.
Insospettiti dall'atteggiamento dei due uomini a bordo, i poliziotti li hanno fermati.
Al momento dell'alt, uno dei due ha tentato di disfarsi di un involucro di colore bianco.
La perquisizione personale e dell'auto ha permesso agli agenti di trovare e sequestrare sei involucri avvolti in cellophane nascosti nel portaoggetti dello sportello e contenenti 3,7 grammi di eroina.
Sotto un tappetino è stato anche scoperto un coltello disossatore, con manico di legno, lama curva appuntita e ben affilata, lungo complessivamente 27 centimetri, per la quale Lizio è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di arma da taglio.
Lizio e Giacobbo sono stati arrestati e su disposizione dell'A.G. condotti presso le loro abitazioni in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.