Droga alle Isole Eolie, pusher arrestato a Milazzo dalla Guardia di Finanza
MESSINA. I finanzieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato agli imbarcaderi del porto di Milazzo G.G., pregiudicato 29enne residente a Santa Marina Salina, che stava tornando nelle isole eolie dopo essersi procurato nel territorio mamertino oltre 100 grammi di droga. Il corriere, che era in attesa dell'imbarco presso il terminal degli aliscafi per fare rientro nelle Isole Eolie, è incappato negli approfonditi controlli posti in essere dai finanzieri, che nel corso di una meticolosa perquisizione hanno rinvenuto lo stupefacente, suddiviso in due involucri riposti tra i bagagli. La marjuana, che era destinata al mercato eoliano, è stata sequestrata e il responsabile è stato arrestato in flagranza di reato e condotto, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto Alessandro Liprino, nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.
L'attività eseguita si incardina nell'ambito dell'intensificazione dei servizi svolti a contrasto del traffico di droga disposti e coordinati dal Comando Provinciale di Messina, attività nella quale i finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Milazzo sono impegnati in prima linea per fronteggiare il dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di droga.
L'operazione testimonia il continuo e quotidiano impegno delle Fiamme Gialle a tutela della legalità ed ha consentito di impedire l'immissione sul mercato dello spaccio la sostanza stupefacente sequestrata