Stamane conferenza stampa sul traffico urbano estivo
Il sindaco Renato Accorinti e l'assessore alla mobilità e alla viabilità Gaetano Cacciola illustreranno nel corso di una conferenza stampa prevista per oggi alle 11, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca il piano operativo predisposto dall'1 al 31 agosto.
Il piano servirà a regolare il traffico urbano estivo, contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e migliorare la circolazione veicolare nei punti nevralgici della città. Provvederanno al servizio la polizia municipale e gli ausiliari del traffico, con la collaborazione della Provincia regionale.
Il piano operativo, con modalità e tempi di intervento,è stato definito lo scorso 25 luglio durante una riunione operativa volta ad una migliore fluidificazione del traffico urbano estivo, che ha subìto un notevole incremento nelle ore serali in coincidenza dell'apertura dei lidi balneari.