Distretto Socio-sanitario, oggi gli incontri su disabilità, povertà e dipendenze

LavoratoriDisabiliProsegue il calendario degli appuntamenti con i tavoli di concertazione del Distretto Socio-Sanitario D26, che si terranno alle 15.30 nella Sala Ovale di Palazzo Zanca (quello relativo all'area disabilità), sempre alle 15.30 a Palazzo Satellite, al IV piano, nella sala Gruppo Piano si lavorerrà sull'area povertà e contemporaneamente nella sala riunioni dell'assessorato ai del si discuterà delle dipendenze.

Domani, martedì 18, alle 15.30, si terranno due tavoli tematici. Il primo nella Sala Falcone Borsellino relativo all'area anziani, il secondo nella Sala Ovale sul tema famiglia e minori.

I lavori dei gruppi tematici si concluderanno giovedì 20 alle 15.30 a Palazzo Satellite, con l'incontro sull'area immigrazione.

“La sinergia avviata nei giorni scorsi -sottolinea l'assessore alle Politiche sociali Nino Mantineo- tra i diversi enti istituzionali, il terzo settore, gli enti terzi tra cui l'azienda sanitaria Papardo ed il Policlinico, è stata proficua ed ha consentito ai sei tavoli tematici di lavorare in maniera unitaria e condivisa. A tal fine è stata fondamentale la sinergia tra i coordinatori delle aree e i partecipanti per avviare proposte e programmi relativi ai servizi attuati, ai bisogni ed alle criticità da presentare al Gruppo Piano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *