Degrado e abbandono nell’Area Fitness di Viale dello Sport a Merì

inbound1072419844766164368L'area fitness di Viale dello Sport a Merì versa in condizioni di degrado e abbandono. I e gli sportivi della zona denunciano la presenza di spazzatura non raccolta da diverso tempo, creando un ambiente poco igienico e pericoloso per chi desidera utilizzare gli impianti sportivi all'aperto.

Cartacce, bottiglie di plastica, e altri tipi di rifiuti si accumulano senza che nessuno intervenga per ripulire. Le condizioni dell'area fitness non solo scoraggiano l'uso degli impianti, ma rappresentano anche una cattiva immagine per la comunità di Merì.

I residenti chiedono un intervento urgente per la pulizia e la manutenzione dell'area. “È inaccettabile che uno dedicato al benessere e alla salute sia lasciato in queste condizioni,” afferma un abitante. “Ciò dimostra una mancanza di rispetto per i cittadini che pagano le tasse e desiderano vivere in un ambiente pulito e curato.”

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.