Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Sfiorata la tragedia a Terme Vigliatore: crolla palo della pubblica illuminazione

Letto 2300 volte

Un palo della luce che cade all’improvviso finendo fragorosamente al suolo. Tragedia sfiorata tra la via Maceo e via Primo Maggio. L’enorme palo è venuto giù come un birillo sfiorando una vettura in transito, così come ci dichiara un nostro lettore. <<Appena passato – dichiara – ho sentito una violenta botta. Subito non ho capito cosa fosse successo. Ho fermato la vettura e appena sceso dal mezzo ho visto il palo caduto. Solo per una mera questione di secondi non sono stato centrato. Mi ritengo un miracolato>>.
A provocare la caduta del lampione della pubblica illuminazione sarebbero stati le forti raffiche di vento delle ultime ore e la vistosa ruggine che ha corroso nel tempo il palo minandone la stabilità.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.