Cronaca. Patti, la Polstrada sequestra 50 kg di pesce marcio

FB IMG 1558601065337Sequestrati 50 kg di pesce marcio a Patti.
Sarebbe stato distribuito a esercizi di vendita e a ristoranti della zona ma non era idoneo per il consumo umano. La Polizia Stradale di Barcellona, agli ordini del Sostituto commissario Sandro Raccuia, se n'è accorta, ha inseguito il conducente di un furgone e l'ha bloccato.

A bordo aveva 50 chili di pesce, sia surgelato sia fresco, trasportato a una temperatura superiore più del triplo rispetto a quella prevista, in cassette prive di ghiaccio e senza etichette che ne attestassero la provenienza.

Il conducente e il titolare della società di distribuzione sono stati denunciati per detenzione ai fini del commercio di alimenti pericolosi per la salute pubblica e sono state elevate sanzioni per 1.500 euro

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *