Cronaca. Patti, dissequestrata la pedana del bar Pecora Nera

Tribunale giustiziaÈ stata dissequestrata la pedana antistante il bar Pecora Nera sul lungomare di Patti. Questo dopo il cautelare da parte dei carabinieri, avvenuto qualche giorno fa, con la pedana risultata priva della necessaria autorizzazione. Adesso, con provvedimento a firma del dottor Ugo Molina, è stato notificato al titolare dell'attività il provvedimento giudiziario con il quale è stato dissequestrato il bene.
Il per le indagini preliminari, alla luce della tempestività col quale il titolare ha provveduto a mettersi in regola, presentando tutti i documenti necessari per regolarizzare la propria posizione, chiedendo ed ottenendo il prescritto provvedimento autorizzativo, ha disposto il dissequestro dei beni in sequestro e la restituzione degli stessi.

Il titolare è stato rappresentato dai legali Giovanni Villaroel e Giuseppe Lo Presti

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *