#Cronaca. Fuoco ovunque, chiusi i supermercati della zona nord di Messina e incidente con feriti sulla A18

Supermercati chiusi nella zona nord di Messina per la mancanza di energia elettrica. Nonostante il lavoro dei Vigili del Fuoco e degli uomini della Protezione Civile e della Forestale le fiamme continuano ad avanzare. Incendi anche nella zona sud della città. Uno di questi, divampato dopo le 13 a Mili San Pietro ha causato anche un incidente in autostrada sulla Messina-Catania all'altezza di Ponte Schiavo. Poco prima delle 14 un furgone, a causa del denso fumo nero sprigionato dalle fiamme e a causa del quale la galleria Caccamo era stata chiusa, ha tamponato violentemente un'auto che era ferma, all'interno della quale c'era una coppia, che è rimasta ferita e che è stata trasportata in ospedale. La A18 è rimasta chiusa al transito tra le 15 e le 17.30.

Intanto intorno alle 12 è ripresa l'erogazione a Castanea e alle Masse dell'acqua che l'AMAM è riuscita a raccogliere la notte scorsa nei serbatoi posti sulle pendici delle zone devastate dagli incendi. “Via via si tenderà alla regolare distribuzione -fanno sapere dall'- che avverrà in tutte le zone della città secondo la tabella settimanale, aggiornata fino al prossimo 17 luglio. Eccola di seguito.ORARIO SETTIMANALE DI DISTRIBUZIONE IDRICA – II sett. LUGLIO

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *