Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Frana sulla strada statale 114, tragedia sfiorata a Capo Alì

Letto 1077 volte

MESSINA. Si è sfiorata la tragedia stamattina sulla strada statale 114, in località Capo Alì quando, dal costone roccioso a bordo strada, si è staccata una frana che ha invaso la carreggiate. Proprio in quel momento, nel tratto interessato, era in transito una BMW.

Il cumulo di terra e detriti è precipitato sul manto stradale da un altezza di circa 20 metri e ha colpito di striscio la vettura. L’automobilista, colto alla sprovvista, ha perso il controllo del proprio mezzo andando ad impattare con il costone roccioso che delimita la carreggiata.

Sul posto necessario l’intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco. L’uomo è rimasto lievemente ferito nell’impatto.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.