Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Cronaca. Barcellona PG, ritrovate sane e salve tre persone disperse dal pomeriggio a Gala

Letto 2926 volte

Un uomo con due bimbi si erano persi  nel tardo pomeriggio nella zona di Gala. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, unitamente ad alcune persone del luogo, a ritrovare i tre in un’area boscosa tra Gala e Migliardo intorno alle 22. I tre hanno ricevuto subito i primi soccorsi dai militari e dalle persone che si erano prodigate nelle ricerche, utilizzando anche dei fuoristrada, riscontrando che erano tutti incolumi e in buono stato di salute.

Per i tre solo tanta paura ma fortunatamente sono riusciti a ritornare a casa senza particolari conseguenze. A denunciare la scomparsa erano stati i familiari non vedendoli ritornare a casa, con i militari che hanno attivato subito le ricerche, concluse nel migliore dei modi.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.