Cronaca. Barcellona PG, i Carabinieri arrestano 44enne per millantato credito: deve scontare 1anno e 7mesi

IMG 20190405 114504I Carabinieri della di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato una donna del luogo B. R., di 44 anni, condannata a 1 anno e sette mesi per i reati di millantato credito e truffa, commessi nella città del Longano tra il 2011 ed il 2013 da scontare in regime di detenzione domiciliare.
Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina e scaturisce dal cumulo di pene per diversi procedimenti penali relativi a vari episodi di millantato credito e truffe.
I militari hanno notificato il provvedimento definitivo alla donna, che al termine delle formalità di rito, è stata condotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *