Coltiva droga in casa, arrestato a Messina pusher calabrese
Ieri mattina i carabinieri del Nucleo Radiomobiledi Messina hanno arresto con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Andrea Lenzoche (1983, di Lamezia Terme ma domiciliato a Messina), già noto alle Forze di Polizia.
Durante la perquisizione domiciliare i militari dell'Arma hanno scoperto una vera e propria mini piantagione fai da te per la produzione e lo spaccio di droga.
Oltre a 40 grammi di marijuana, è stato trovato materiale per la produzione e il confezionamento dello stupefacente (3 lampade alogene, 3 trasformatori di corrente con presa bipolare, 50 vasi, 1 stufa elettrica, liquidi concimanti, 1 bilancino di precisione, 2 tritaerbe e 60 semi di cannabis indica) e 250 euro in contanti, probabilmente il ricavo dell'attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Messina Lenzoche è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando Stazione Carabinieri di Messina Gazzi in attesa del rito direttissimo.