Colpo maldestro a Terme Vigliatore, ladri abbandonano Fiat Iveco con gru sull’autostrada

Autostrda ingressoVillafrancaTirrena siciliansTerme Vigliatore è stata teatro di un audace furto questa settimana quando un gruppo di ha rubato un Fiat Iveco, trasportante una gru nel cassone. Tuttavia, il loro colpo si è rivelato un fallimento quando sono rimasti bloccati per via di un guasto ai caselli di Villafranca lungo l'.

I malintenzionati, dopo essere fuggiti da una ditta di Terme Vigliatore, hanno incontrato un ostacolo inatteso che ha compromesso il successo della loro operazione criminale. Sostando ai caselli di Villafranca a causa di un improvviso guasto, hanno abbandonato il veicolo rubato e si sono dati alla fuga.

Le indagini sono ora in corso con la collaborazione attiva tra la polizia stradale e i carabinieri della stazione di Terme Vigliatore. L'obiettivo è identificare e catturare i responsabili di questo tentativo di furto, che ha lasciato il Fiat Iveco e la gru abbandonati come testimonianza di un crimine interrotto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.