Città di Messina, a Rando subentra Gaetano Di Maria

Gaetano Di Maria
Gaetano Di Maria

Ha conquistato i play-off nella stagione 2010/2011, la promozione in serie D in quella successiva e il meritato quarto posto nella massima serie dilettantistica.

Eppure Pasquale Rando, al timone dal gennaio 2011, oggi non è più il tecnico del Città di . Dalla sua il buon calcio giocato nella passata stagione.

Ché se la squadra non avesse mollato la presa nelle ultime giornate di campionato oggi staremmo probabilmente qui a raccontare un'altra .

Restano tuttavia i meriti di un tecnico esperto che negli anni ha dimostrato di saper organizzare e all'occorrenza ottimizzare la rosa a disposizione, coniugando professionalità e autentica modestia.

Doti non da poco nel mondo del calcio in cui Rando è cresciuto e dove gli si augura di ritagliarsi al più presto lo spazio che merita. I saluti della società, presentiti se vogliamo, e si volta pagina.

Sarà Gaetano Di Maria il nuovo allenatore. Classe '65 e un passato da richiamare alla memoria. In cima alla lista, la vittoria del campionato in Serie D alla guida dell'Hinterreggio nella stagione 2011/2012.

Prima ancora la guida della formazione “Primavera” dell'F.C. Messina, quella di Giarre, Adrano, A.C.R. Messina e Nissa. A breve la conferenza stampa di presentazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *