#Catania. Tentano il furto in una ditta della zona industriale, tre arresti

arresto-PoliziaIeri mattina, dopo una segnalazione di un furto in corso a una ditta di trasporti, agenti in servizio sulle volanti sono intervenuti nella zona industriale di Catania e hanno arrestato tre uomini.

“Sul posto gli agenti hanno intercettato e bloccato un furgone cassonato con a bordo tre persone che fuggivano dalla ditta abbandonando sul posto gli attrezzi utilizzati per lo scasso” – spiegano dalla Questura di Catania.

Dal sopralluogo i poliziotti scoprono che i tre avevano forzato il cancello d'ingresso di una ditta in disuso, al cui interno avevano già tranciato e accatastato i cavi dell'impianto elettrico e ne avevano già estratto i  fili in rame. Inoltre, avevano bucato la parete perimetrale confinante con la ditta di trasporti e dall'officina di questa hanno tentato di portare via attrezzature meccaniche.

I tre sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in e su disposizione del Pubblico ministero di turno sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *