#Catania. Tenta di scippare una pensionata a Riposto, arrestato nigeriano

carabinieriUn nigeriano trentaduenne tenta di scippare una pensionata fuori dall' di via Cavour a Riposto, provincia di Catania. I Carabinieri in servizio antirapina però lo notano e lo arrestano.

“Ieri, intorno alle 13 e 30 – spiegano i Carabinieri del Comando provinciale di Catania – durante il quotidiano servizio antirapina svolto negli uffici postali di competenza, i carabinieri di Riposto hanno notato fuori dall'ufficio postale un uomo che aveva rivolto la sua particolare attenzione su di una pensionata che poco prima aveva ritirato dei contanti allo sportello.

I militari, intuendo le intenzioni del malvivente, sono scesi immediatamente dall'auto bloccandolo nel preciso istante in cui stava tentando si scippare la borsa alla poveretta”.

Il , dopo la convalidato dell'arresto, ha disposto che l'uomo fosse rimesso in libertà.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *