#Catania. Tamponano auto per rubarla, arrestato un 37enne

Carabinieri notteI Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di hanno arrestato, in flagranza, un 37enne, per furto aggravato in .

Lunedì sera il conducente di una Chevrolet Spark ha volontariamente tamponato una Ford Kuga, di proprietà di un 28enne, costringendolo a scendere dall'auto.

Il passeggero della Spark, durante la constatazione dei danni, si introdotto rapidamente al posto di guida del Kuga ed è fuggito via.

Il ventottenne ha rapidamente ha chiamato i carabinieri,fornendo i dati dell'auto e una descrizione dei ladri.

Così un equipaggio di una gazzella, dopo qualche minuto, ha intercettato e bloccato l'auto rubata, traendo in arresto uno dei ladri mentre l'altro si è dileguato a piedi.

L'auto è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *