#Catania. Stalla abusiva a San Cristoforo, multa da 10 mila euro

Polizia a CavalloControlli del territorio da parte della Polizia a Catania. Nella giornata di ieri 19 maggio, in ottemperanza all'ordinanza del Questore Marcello Cardona, agenti del Commissariato di San Cristoforo, con lo specifico contributo del Reparto a Cavallo, sono intervenuti presso una stalla abusiva dove era ricoverato un cavallo. Il proprietario dell'animale, un quarantenne (di cui sono state rese note solo le iniziali S.S.), era sprovvisto del codice aziendale previsto per la conduzione dell'attività rilevata, e gli è stata comminata una sanzione amministrativa di 10 mila e 390 euro.

Inoltre, dalla Questura di Catania spiegano che: “gli agenti durante l'operazione, a cui hanno preso parte anche pattuglie della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale, hanno controllato 39  persone e 34 veicoli. Sono state sanzionate 8 violazioni al Codice della Strada e tre  veicolo è state sequestrate”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *